Giuffredi, agente di Mario Rui e Elsei Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del momento dei suoi assistiti
Il Napoli non sta attraversando un periodo propriamente sereno. Dopo la sconfitta contro il Milan al San Paolo, si è parlato di tensione tra la squadra e Gattuso. Tesi rapidamente smentita dalla società di De Laurentiis. Sul fronte calciomercato, i partenopei già sono al lavoro soprattutto per un possibile rinnovo. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj:
“I contatti con il Napoli sono quotidiani, stiamo lavorando. Vediamo. Abbiamo rapporti ottimi con la società. Ci vorrebbe sale in zucca prima di dire certe ca***te”.
Il procuratore si è espresso anche su un altro suo assistito: “Dopo la tribuna delle scorse settimane, Mario Rui è ritornato sereno ed è stato tra i migliori contro il Milan”.

