Napoli, infortunio Albiol: lo spagnolo torna a Castelvolturno

 
 
   

Napoli, infortunio Albiol: lo spagnolo torna a Castelvolturno

Napoli infortunio Albiol| Arrivano finalmente buone notizie per il Napoli e per Carlo Ancelotti: Raul Albiol è in via di recupero. Il centrale spagnolo nella giornata di sabato, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, è atteso a Castel Volturno, di ritorno dalla Spagna dove lo hanno seguito in questi mesi di recupero dopo la pulizia del ginocchio.

L’ultimo match giocato è stato quello di campionato contro il Milan in uno 0-0 all’ombra di San Siro che precedette la sconfitta per 2-0 in Coppa Italia che significò eliminazione.

Napoli, Albiol sabato sarà a CastelVolturno

Tornando al presente però Albiol sta bene. Questo recupero record potrebbe renderlo addirittura disponibile per il ritorno con l’Arsenal, qualora non si voglia rischiare sarà sicuramente pronto per il 22 aprile nella sfida casalinga contro l’Atalanta.

In tutti si augurano che sia finito queso calvario. Senza lo spagnolo la difesa del Napoli ha perso qualche certezza e anche lo stesso Koulibaly spesso sembra andare a vuoto, c’è bisogno del leader silenzioso.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Napoli-Genoa, gemellaggio finito: la conferma dei tifosi rossoblù”

OPPURE LEGGI ANCHE: “Arsenal-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Insigne, giocano Ramsey e Zielinski”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *