Arsenal-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Insigne, giocano Ramsey e Zielinski

 
 
   

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Insigne, giocano Ramsey e Zielinski

Arsenal Napoli probabili formazioni| Siamo a 24 ore dalla sfida più importante della stagione per il Napoli, arrivati a questo punto. Il tipico esame di maturità per gli azzurri che domani affronteranno l’Arsenal a Londra nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Vietato fare passi falsi, sopratutto in vista del ritorno quando toccherà domare i Gunners al San Paolo, cosa non semplicissima.

La probabile formazione del Napoli

Molte sono le preoccupazioni nella testa dei due allenatori: Ancelotti recupera molti suoi uomini, su tutti Lorenzo Insigne. Secondo il Corriere Dello Sport il 24 azzurro dovrebbe sostituire Milik nell’11 iniziale, ma la Gazzetta resta impiantata sulla coppia Milik-Mertens.

A centrocampo i soliti Zielinski, Allan, Fabian e Callejon a fare da scudo ad una difesa a 4 costituita da Maruio Rui, Koulibaly, Maksimovic e Hysaj. In porta torna Meret.

La probabile formazione dell’Arsenal

Nell’Arsenal invece cambia molto rispetto alla partita con l’Everton. In porta ci sarà Leno a guidare il terzetto difensivo composto da Mustafi, Sokrates e Monreal. In mediana i due esterni saranno Maitland e Kolasinac, al centro Ramsey ed il giovane Guendouzi.

Infine Ozil ed Aubameyang a supportare l’unica punta Lacazette, per un tridente di fuoco.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Arsenal-Napoli, Insigne titolare al posto di Milik: i motivi della possibile scelta di Ancelotti”

 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *