Arsenal-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Insigne, giocano Ramsey e Zielinski
Arsenal Napoli probabili formazioni| Siamo a 24 ore dalla sfida più importante della stagione per il Napoli, arrivati a questo punto. Il tipico esame di maturità per gli azzurri che domani affronteranno l’Arsenal a Londra nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Vietato fare passi falsi, sopratutto in vista del ritorno quando toccherà domare i Gunners al San Paolo, cosa non semplicissima.
La probabile formazione del Napoli
Molte sono le preoccupazioni nella testa dei due allenatori: Ancelotti recupera molti suoi uomini, su tutti Lorenzo Insigne. Secondo il Corriere Dello Sport il 24 azzurro dovrebbe sostituire Milik nell’11 iniziale, ma la Gazzetta resta impiantata sulla coppia Milik-Mertens.
A centrocampo i soliti Zielinski, Allan, Fabian e Callejon a fare da scudo ad una difesa a 4 costituita da Maruio Rui, Koulibaly, Maksimovic e Hysaj. In porta torna Meret.
La probabile formazione dell’Arsenal
Nell’Arsenal invece cambia molto rispetto alla partita con l’Everton. In porta ci sarà Leno a guidare il terzetto difensivo composto da Mustafi, Sokrates e Monreal. In mediana i due esterni saranno Maitland e Kolasinac, al centro Ramsey ed il giovane Guendouzi.
Infine Ozil ed Aubameyang a supportare l’unica punta Lacazette, per un tridente di fuoco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Arsenal-Napoli, Insigne titolare al posto di Milik: i motivi della possibile scelta di Ancelotti”