L’ex arbitro Graziano Cesari ha espresso le sue considerazioni sulle decisioni arbitrali avvenute durante il match tra Napoli ed Inter.
L’ex arbitro di calcio Graziano Cesari ha analizzato l’operato d Livio Marinelli nel corso di Napoli-Inter ai microfoni di “Pressing”. In primo luogo egli ha espresso la sua opinione sull’espulsione del nerazzurro Roberto Gaglirdini.
“Al 18° minuto una zona di campo ininfluente c’è l’intervento in scivolata in ritardo da parte di Gagliardini, che è da cartellino giallo. Qualche minuto dopo Gagliardini interviene ancora su Kvaratskhelia, è in netto ritardo e tocca il ginocchio dell’esterno. Marinelli è lì vicino e lo ritiene negligente, mancanza di autocontrollo. Io non sono d’accordo con la scelta, quindi l’Inter è stata graziata. L’ingenuità su Anguissa è molto grande, arriva inevitabilmente il doppio giallo.”
Successivamente Cesari sostiene che avrebbe dovuto esserci un rigore per gli azzurri, ma al contempo sarebbe giusto la rete annullata:
“La trattenuta di Bastoni su Osimhen impedisce all’attaccante di giocare la palla, per me era da fallo e rigore. La gamba sinistra di Zielinski va su D’Ambrosio. Il polacco impedisce a D’Ambrosio di proseguire la corsa, quindi giusto il fallo sul secondo gol annullato al Napoli.”
Fonte foto: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
De Laurentiis continua a pensare a Rafa Benitez, tra i due contatti costanti
Gaetano: “Come festeggerò il gol? Corro a casa dalla mia bimba”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
West Ham, Moyes pensa al suo futuro