Napoli-Juventus, Evra a Mediaset Premium: “Non è un momento facile, ma non sono preoccupato. Dobbiamo tornare a vincere”

Evra è stato intercettato ai microfoni di Mediaset Premium al termine dell’anticipo della 6^ giornata di Serie A tra Napoli-Juventus. Ecco le dichiarazioni del calciatore bianconero:

La Juventus non riesce a vincere, cosa succede?

Capisco che i tifosi sono preoccupati, non è un momento facile, ma dovranno essere fiduciosi e noi dobbiamo lavorare con tanta umiltà. Non può sempre succedere che vinci dieci partite come lo scorso anno. Non sono affatto preoccupato e ne lo sono i miei compagni. Non dobbiamo pensare di poter vincere il campionato, ma dobbiamo cercare di uscire da questo momento e di tornare a vincere le partite”

Perché la Juventus del campionato non è la stessa della Champions League?

“Innanzitutto penso che la gente non rispettino il campionato italiano. Non bisogna paragonare la Champions alla Serie A, sono due competizioni diverse. Il campionato è il nostro pane quotidiano, la Champions un sogno, per questo siamo arrivati fino in finale nella scorsa edizione”.

La Juve crea, conclude, ma è poca incisiva. Tevez manca tanto alla Juventus?

“Tevez mi manca tanto perché siamo molto amici, ma non credo che in questo momento dobbiamo cercare delle scuse, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Io non parlo mai del passato o del futuro, ma vivo solo il presente. Come ho detto prima, questo è un momento difficile e ne usciremo fuori. I ‘vecchi’ dovranno dare una mano ai nuovi calciatori. Dobbiamo rimanere tutti uniti soprattutto in questo momento di difficoltà”.

Gianluca Piscopo

Napoli-Juventus, Evra a Mediaset Premium: “Non è un momento facile, ma non sono preoccupato. Dobbiamo tornare a vincere”