Napoli, le ultime sul futuro di Mario Rui e Di Lorenzo

di lorenzo napoli

Le parole di Giuffedi su Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo

Mario Giuffredi, agente di Politano, Di Lorenzo e Mario Rui, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Nel corso del suo intervento il procuratore ha rivelato le ultime sul futuro in azzurro dei due terzini. 

Queste le sue parole:

Di Giovanni Di Lorenzo si possono dire ancora tante cose, ci sta abituando a sempre cose positive, anche inattese, tipo il gol di sinistro con il colpo da biliardo segnato a Francoforte. Secondo me può ancora sbalordirci. Per il gol gli ho detto: “sembravi Maicon!”. Di Lorenzo ha il desiderio di legarsi a vita al Napoli, tiene molto al club, alla città, sta benissimo e quando è così non c’è gratificazione migliore per il club e per un giocatore che vi siano questi sentimenti. Bisogna essere ovviamente in due a volerlo e se sarà così saremo tutti contenti.

[..]Mario Rui? Per me non fa il terzino, fa il regista, è il primo regista del Napoli. Ancora per un po’ di anni potrà recitare un ruolo importante. Quando dissi qualche anno fa che se avesse vinto lo scudetto sarebbe andato via era perchè qualcuno lo voleva lontano da Napoli e io invece ho sempre creduto in lui. A questo punto dico che andrà via dopo scudetto e Champions… e lo diciamo per scaramanzia […]”.

Fonte foto: Instagram @dilorenzo22

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Empoli-Napoli sarà arbitrata da Ayroldi, al VAR Fabbri

Web App di ForzAzzurri.net: ecco come installarla

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, due anni d’amore e un sogno (di lui): “Vorrei una femminuccia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *