Napoli, Maksimovic out con il Barcelona: ci prova Koulibaly
In attesa di capire se il match con il Verona verrà disputato o meno, la SSC Napoli torna oggi pomeriggio ad allenarsi a Castel Volturno. L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in casa Napoli.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
Maksimovic difficilmente ci potrà essere con il Verona (se si giocherà) e la sua presenza è in forte dubbio anche per la trasferta del 18 marzo a Barcellona, in Champions. Diventa dunque un’esigenza primaria per il Napoli il completo recupero di Kalidou Koulibaly, per il quale era previsto viceversa un rientro in squadra graduale.
Ma l’emergenza in difesa costringerà Gattuso a rivedere i suoi piani e ad assecondare la voglia matta di ritornare in campo del calciatore senegalese, che da parte sua sta svolgendo già da qualche giorno lavoro completo in gruppo e scalpita per riprendersi una maglia tra i titolari. Aumentano dunque le possibilità di rivederlo al fianco di Manolas nella super sfida contro Messi, magari dopo un rodaggio part time nella trasferta di campionato di venerdì al Bentegodi.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Coronavirus, pres. Aic: pronto a proclamare lo sciopero dei calciatori
Lozano, il valore del cartellino cala del 12%: in estate potrebbe andare all’Everton
Spadafora sta con Tommasi ma la Serie A non si ferma, si gioca Parma-Spal
Balotelli si sfoga:”Non voglio giocare, fermiamo tutto”! [FOTO]
Koulibaly via in estate, accordo con De Laurentis. Pronto Milenkovic
Tentativo per Jovic, il Real vuole cederlo
Il Napoli vuole Icardi, pronta la strategia per portarlo in azzurro
Antonio Conte arriva a Torino, si leva l’urlo “Traditore”
VIDEO – Lebron James categorico: “Senza pubblico non gioco”
UFFICIALE – Boban ed il Milan si separano
Gazzetta – Caso Meret: in discussione la non continuità per fragilità fisica
CONTENUTI EXTRA
Attività giudiziaria ferma fino al 31/5