Napoli-Manolas, Ceccherini: “La Roma apre a Diawara come contropartita. E su Lozano…”

Napoli-Manolas, Ceccherini: “La Roma apre a Diawara come contropartita

Napoli-Manolas, Ceccherini: “La Roma apre a Diawara come contropartita. E su Lozano…”. Niccolò Ceccarini scrive sulle mosse di mercato del nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

Napoli-Manolas, Ceccherini: “La Roma apre a Diawara come contropartita. “Capitolo Napoli. De Laurentiis intende accontentare Ancelotti ed è in forcing su James Rodriguez, sempre più vicino. L’attaccante colombiano, tramite il suo agente Jorge Mendes, ha fatto sapere al Real Madrid che la scelta è il Napoli. Non prenderà in considerazione altre proposte. E quindi l’accordo si troverà.

La formula sarà il prestito con diritto di riscatto. Lozano resta così in stand by. Il doppio colpo non è al momento fattibile come ha spiegato anche De Laurentiis. Per la difesa Giuntoli continua il pressing su Manolas.

Il Napoli non è intenzionato a versare i 36 milioni della clausola rescissoria ma la Roma ha aperto all’inserimento di Diawara come parziale contropartita. I giallorossi devono cercare in fretta una soluzione. In uscita ci sono sempre Hysaj (su cui c’è l’Atletico Madrid) e Mario Rui. Da valutare anche il futuro di Verdi, che piace a Torino e Samp”.

Sullo stesso argomento:
Pedullà: “Manolas ha scelto il Napoli. James entra nel vivo, novità Lozano. Verdi e Ounas in uscita”

Sempre sullo stesso argomento:
Sky Sport: “Napoli e Roma ancora niente accordo per Manolas ma resta la speranza”

Potrebbe interessarti anche:
ESCLUSIVA – Il giovane talento napoletano Enzo Romano confermato nella cantera della CF Damm di Barcellona

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sky, James – Napoli: “Ci siamo, ecco quando potrebbe esserci l’annuncio”

Extra:
Skriniar sfotte gli juventini: “Co-come mai tu non la vinci mai” [VIDEO]