Napoli Manolas – Raggiunto accordo con l’entourage, i dettagli

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli ed il difensore giallorosso Manolas hanno raggiunto un accordo totale per il trasferimento. si tratta solo con Pallotta.

Napoli Manolas – Il difensore greco ed il Napoli hanno terminato la trattativa per l’eventuale ingaggio del calciatore.

L’intesa

La parti hanno trovato l’accordo per una cifra che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro per le prossime 4 stagioni. La spinta definitiva è stata la pressione del ds Giuntoli sull’entourage di Kostas Manolas. Ora il Napoli deve trovare solo l’accordo economico con la AS Roma.

La clausola

Nel caso in cui il patron azzurro decidesse di pagare la clausola presente sul contratto di Manolas, la trattativa non avrebbe motivo di esistere. 36 sono i milioni che separano il centrale difensivo dalla maglia azzurra. Il Napoli cerca un sostituto per Albiol che, quasi certamente, vestirà la maglia del Villareal nella prossima stagione. Il presidente Pallotta si dichiara non disposto a cedere il greco per una cifra inferiore a quella della clausola. Ad inserirsi nella trattativa è la Juventus che ha offerto come contropartita Gonzalo Higuain ma il fatto che Napoli e Manolas abbiano già raggiunto un accordo è un segnale positivo per l’arrivo a Napoli del nazionale ellenico.

Leggi ancora su ForzAzzurri:

VIDEO – Assist James Rodriguez, non è la play station

Argentina-Colombia, gli highlights del match – VIDEO

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →