Napoli, non occorrono modifiche alla squadra: così può già arrivare lontano

napoli squadra

Durante la partita di ieri il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra e non arrendersi davanti ai primi ostacoli.

Non poteva cominciare meglio il campionato per il Napoli, che ha battuto il Venezia per 2-0. La squadra capitanata di Luciano Spalletti non si è arresa di fronte alle difficoltà, che non sono di certo mancate. Prima l’espulsione di Victor Osimhen, poi l’infortunio di Piotr Zielinski; come se non bastasse l’errore di Lorenzo Insigne dal dischetto. Tutti questi problemi però non hanno abbattuto la squadra che è riuscita a siglare ben due reti.

La Gazzetta dello Sport si concentra proprio sulla qualità che il Napoli ha dimostrato di avere contro il Venezia. In più il quotidiano afferma che questo Napoli è già completo e può raggiungere anche gli obiettivi più impossibili se continua a giocare in questo modo.

“A cominciare dal timoniere cambiato e a finire con un Insigne sempre più protagonista in campo e che mette in serie difficoltà De Laurentiis per il rinnovo di contratto. Arrivano dal Napoli chiari segnali al campionato: sembra pronto per il grande salto, serve solo resistere alla voglia di vendere in questi ultimi giorni di mercato. Se resta così com’è può dire la sua anche per le primissime posizioni.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Osimhen potrebbe saltare Napoli-Juventus a causa dell’espulsione

Napoli-Venezia, Spalletti: “Inizio lento, Insigne merita la fascia da capitano”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Talebani, non saremo hub droga e non ospiteremo terroristi