Al termine della sfida Napoli-Genoa, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco quanto dichiarato e prontamente riportato dalla redazione ForzAzzurri.net: “Sono contentissimo dello spirito di squadra che stasera hanno dimostrato i giocatori. Secondo me stiamo crescendo rispetto alla prima partita che abbiamo fatto. In alcuni momenti abbiamo cercato di rallentare il gioco e in altri lo abbiamo invece aumentato. Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi contro una grande squadra. E’ chiaro che in testa abbiamo sempre la volontà di vincere, ma contro una grande squadra come il Napoli va bene così”.
Su Pandev
“Non c’è bisogno che faccia i complimenti a Pandev, perchè lui è un grande campione e oggi ha fatto un’altra grande partita”.
Su Agudelo
“Anche Agudelo ha giocato bene e sono contentissimo. Entrambi hanno grande qualità e spirito di sacrificio Siamo una squadra molto compatta anche perchè loro hanno aiutato anche a difendere”.
Ancora sul Napoli
“Il Napoli è una squadra che gioca con due attaccanti e due centrocampisti di grande qualità. Ma i miei giocatori sono stati bravi ad iniziare comunque l’azione sempre da dietro, sul campo di una grande squadra”.
Considerazioni su Pandev
“Goran è un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo. Oggi ho il privilegio di allenare una squadra come il Genoa e un giocatore come lui”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
LEGGI ANCHE:
Ulivieri: “Interverremo a tutela di Ancelotti se verrà toccato il suo diritto di allenatore”
Don Garber: Ibrahimovic ha firmato per il Milan!
Associazione Italiana Calciatori: “Caso Napoli? Giusto disertare se il ritiro è punitivo.”
CONTENUTI EXTRA:
Allerta alimentare: ritirato lotto Acqua di Nepi
Alcuni batteri potrebbero aumentare il rischio di tumore al colon-retto
Mary D’Amelio, stuprata e uccisa a sassate alla fermata del treno