Napoli, Alvino: “Mertens ha ricevuto offerte dalla Cina, ma non lo intrigano più di tanto. De Laurentiis pronto a rinnovare il contratto del belga”

 
 
rigore bologna
   

Napoli, parla Alvino: queste le sue dichiarazioni

Alvino su Callejon e Mertens| Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, si è soffermato sulla questione relativa ai rinnovi in casa Napoli attraverso il sito williamhillnews.it.

“Questi giorni di sosta del campionato sono serviti anche per continuare a ragionare sulle delicate situazioni contrattuali di quei calciatori in scadenza. Due su tutti: Josè Maria Callejon e Dries Mertens. Non è un mistero che, soprattutto per lo spagnolo, ci siano da combattere sirene cinesi, che mettono sul piatto cifre irraggiungibili per il club di De Laurentiis, anche se, e questa è la novità, proprio il Presidente si sarebbe deciso a fare uno sforzo per tenerlo ancora in maglia azzurra dopo la scadenza del contratto, prevista a giugno 2020.

Un discorso simile a quello fatto per Callejon vale per “Ciro” Mertens: contratto in scadenza a fine campionato e offerte multi milionarie dalla Cina (che però al momento non lo intrigano più di tanto). Ma anche per il belga la società, avendo capito l’importanza del giocatore, in campo e nello spogliatoio, e sentito il parere di Ancelotti, primo sponsor di DM14, vorrebbe allungare questo matrimonio: la proposta avanzata ai suoi procuratori è alle stesse cifre d’oggi, 4 milioni di euro all’anno, con l’inserimento di qualche bonus non difficilmente raggiungibile, per altri tre anni. Un accordo, insomma, fino a giugno 2023. Uno sforzo non da poco per un club che difficilmente deroga dalla sua politica economico-finanziaria. Ma per la “vecchia guardia” si guarda più al cuore che al portafoglio”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Stangata UEFA per i cori razzisti allo Stadio Olimpico durante Lazio-Rennes

Iezzo: “Di Lorenzo grande intuizione. Sul territorio ci sono tanti talenti ma anche grosse difficoltà”

Bargiggia contro un tifoso azzurro: “Forse sei analfabeta”

Stretta della FIFA sul razzismo – Pronte sanzioni a livello mondiale

Pardo: ”Milik ha ritrovato il gol con la Polonia ed è importante per un attaccante”

Prudnikov: “Zinchenko è stato vicino al Napoli, ma …”

Pellissier: ”Giusto che Ancelotti parli apertamente di Scudetto”

Malfitano (GdS): ”Mettere in discussione Ancelotti è da pessimisti”

Andrea Ramazzotti:  ”Di Lorenzo dal primo minuto con la Nazionale”

Ti potrebbe interessare anche:

Lampedusa, ritrovato barchino naufragato: 12 cadaveri

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *