Napoli, cinque Primavera presenti al raduno

SETTORE GIOVANILE NAPOLI ottima 12452Il primo giorno di scuola per il Napoli targato 2014/15 ha riguardato solo una piccola parte dell’organico partenopeo. Come è noto, gli azzurri risultano tra i club che hanno prestato piu’ giocatori al Mondiale in tutta Europa.

A Castelvolturno sono apparsi un sorridente Hamsik, da poco convolato a nozze, e Rafael, appena rientrato dal Brasile dopo un lungo periodo di riabilitazione. Tra Mesto e Maggio, il neo acquisto Koulibaly e Duvan Zapata, Callejon, Britos e Radosevic, si sono visti cinque elementi che lo scorso anno hanno guidato la Primavera di mister Saurini.

Sono il portiere Nikita Contini Baranovsky (18), il terzino Armando Anastasio (17), fresco di rinnovo contrattuale, il difensore Sebastiano Luperto (17), la cui metà del cartellino è stata recentemente riscattata dal Lecce, il centrocampista Antonio Romano (18) e l’attaccante Gennaro Tutino (17).
Per quanto riguarda quest’ultimo, una partenza in prestito è un’ipotesi sempre attuale, con la pista Avellino che ha perso smalto a favore della Juve Stabia.

Fonte: Tuttomercato.web