L’agente del pilastro difensivo vorrà discutere del suo futuro con ADL
Calciomercato.it riporta dell’arrivo in Italia di Fali Ramadani, agente di Demme, Maksimovic, Koulibaly e anche Maurizio Sarri. La testata online riferisce novità sul futuro del difensore senegalese, il quale potrebbe lasciare il Napoli nella prossima finestra estiva.
Questo è quanto si legge:
“[…]La visita partenopea di Ramadani sarà anche per una visita ai suoi assistiti: oltre a Demme, ci sono situazioni aperte con Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly. Per il serbo resistono Lazio ed Inter come ipotesi concrete per la prossima stagione: il contratto in scadenza con il Napoli non sarà rinnovato, ma ci sono anche offerte che arrivano dalla Premier League, anche se la priorità del centrale ex Torino è quella di continuare a giocare nel nostro campionato.
Per Koulibaly resta da capire quale valutazione sarà fatta dal Napoli per il mercato estivo: al momento, sono state altalenanti le richieste poste in essere da Aurelio De Laurentiis, aspetto che non ha consentito a Ramadani di imbastire trattative concrete. Il futuro del senegalese è ancora in bilico e la visita dell’agente servirà anche a chiarire ulteriormente il destino per la prossima stagione”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Pirlo sulla Superlega: “È una novità, uno sviluppo per il futuro del calcio”
Superlega, De Laurentiis rompe il silenzio sull’indiscrezione: il Tweet
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB