Napoli: Ramadani in Italia, futuro di Koulibaly “in bilico”

L’agente del pilastro difensivo vorrà discutere del suo futuro con ADL

Calciomercato.it riporta dell’arrivo in Italia di Fali Ramadani, agente di Demme, Maksimovic, Koulibaly e anche Maurizio Sarri. La testata online riferisce novità sul futuro del difensore senegalese, il quale potrebbe lasciare il Napoli nella prossima finestra estiva.

Questo è quanto si legge:

“[…]La visita partenopea di Ramadani sarà anche per una visita ai suoi assistiti: oltre a Demme, ci sono situazioni aperte con Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly. Per il serbo resistono Lazio ed Inter come ipotesi concrete per la prossima stagione: il contratto in scadenza con il Napoli non sarà rinnovato, ma ci sono anche offerte che arrivano dalla Premier League, anche se la priorità del centrale ex Torino è quella di continuare a giocare nel nostro campionato.

Per Koulibaly resta da capire quale valutazione sarà fatta dal Napoli per il mercato estivo: al momento, sono state altalenanti le richieste poste in essere da Aurelio De Laurentiis, aspetto che non ha consentito a Ramadani di imbastire trattative concrete. Il futuro del senegalese è ancora in bilico e la visita dell’agente servirà anche a chiarire ulteriormente il destino per la prossima stagione”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Pirlo sulla Superlega: “È una novità, uno sviluppo per il futuro del calcio”

Superlega, De Laurentiis rompe il silenzio sull’indiscrezione: il Tweet

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Scuola: pm Roma indaga per attacco hacker ad Axios