Napoli, Rrahmani a fine gara
Il difensore del Napoli Amir Rrahmani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport nell’immediato dopo partita. Ecco quanto dichiarato:
“Le sfide di Coppa sono difficili, tutti vogliono passare il turno ma abbiamo fatto una grande partita. Gattuso ci ha detto che era importante passare il turno. Ora ci aspetterà un avversario forte. Campionato? Cerchiamo di fare il nostro lavoro e andare avanti, in Serie A come in Coppa. Il nostro obiettivo è arrivare tra i primi 4, poi non si sa mai.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli-Empoli, Cozzi: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, Napoli tra le migliori della A”
Coppa Italia, Petagna: “Era imporante vincere, complimenti all’Empoli”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
L’abbraccio della musica a Teresa Cherubini, sostegno alla figlia di Jovanotti guarita da un tumore

