Pubblicato il: 12 Luglio 2016 alle 10:23 pm

ESCLUSIVA FA MERCATO NAPOLI- E’ Grava show: firmano due gioielli dalla Real Casarea

La Real Casarea, ambiziosa scuola calcio con sede a Casalnuovo, ha ceduto al Napoli due ragazzi che andranno a rinforzare la prossima Under 15.

E’ tempo di grandi manovre per l’ Under 15 del Napoli. Infatti dopo l’anticipazione rilasciata in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net in merito al cambio dell’allenatore per la prossima stagione (clicca qui per articolo) con l’arrivo di Giovanni Chiaiese, ecco che si sta definendo la nuova rosa per il campionato 2016/17.

Dalla Real Casarea, scuola calcio di proprietà di Luigi Maione Antonio Tanucci, che vanta ben due centri sportivi all’avanguardia  come l’ Holly e Benji e l’ Holly e Benji Village a Casalnuovo (clicca qui per articolo), il Napoli ha tesserato due ragazzi classe 2002′Carmine CretellaLuigi Padolino.

Cretella è un centrocampista, che ha iniziato la sua giovane carriere da fantasista  per poi cambiare ruolo nello scorso campionato, arretrando la posizione e diventando un vero e proprio ‘filtro‘ davanti alla difesa, senza perdere le sue qualità tecniche.

Padolino è un attaccante esterno dalla forte personalità, ideale per un modulo offensivo che preveda sia le tre che  le due punte, con doti balistiche fuori dal comune. Ma il ragazzo non è solo un talento che il Napoli non si è lasciato scappare, infatti è stato selezionato tra gli alunni nella prossima stagione che parteciperanno al progetto Buona Scuola tanto caro al duo Maione-Tanucci.

Marco Lepore

real casarea real casarea2

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →