Nappi: “L’annata del Napoli, fin qui, mi pare tutt’altro che negativa”

Nappi-Diego-620x330A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Nappi, agente FIFA

“Il Napoli su Soldado? La squadra azzurra probabilmente nel mercato estivo andrà a prendere un vice Higuain. L’attaccante argentino credo possa essere sostituito da Soldado in quelle partite in cui non dovesse esserci o per qualifica o per infortunio. Mi aspetto anche un top player in difesa nel mercato di giugno. Avere una difesa di alto livello è necessario per le squadre che vogliono lottare per traguardi importanti. Sarà necessario comprare calciatori di esperienza. Non bisogna sbagliare investimenti e il Napoli ha bisogno di calciatori che conoscano le competizioni europee.

La stagione del Napoli è abbastanza importante e la partita di domenica contro la Roma sarà determinante. Se gli azzurri uscissero vittoriosi dalla sfida del San Paolo potrebbero preparare la scalata al secondo posto. Poi, non dimentichiamo che la squadra di Benitez dovrà disputare anche la finale di coppa Italia con la Fiorentina e in Europa League è in piena corsa per ogni obiettivo. L’annata del Napoli, quindi, fin qui, mi pare essere tutt’altro che negativa”.