Nela: “Ho una sensazione sul risultato finale di Genoa-Napoli”

nela-napoli-genoa

L’ex giocatore del Napoli Sabino Nela ha detto la sua sulla gara di domani tra Napoli e Genoa a Giochiamo D’anticipo, trasmissione in onda su Canale 21.

Sabino Nela ha parlato della situazione del Napoli in campionato ed in Coppa Italia. L’ex giocatore partenopeo si è prima soffermato sul pareggio contro l’Atalanta, in seguito ha parlato della partita  di domani contro il Genoa, facendo una previsione sul risultato finale.

“Quando ho visto le formazioni di Napoli-Atalanta ho pensato subito ad una gara equilibrata. Poi ci sono stati alcuni imprevisti e la rosa si è allungata. Ho visto sofferenza e differenza tra i vari reparti. Il risultato è ottimo, tutto si deciderà nella partita di ritorno. Bisogna dare giudizi con equilibrio, in campionato il Napoli ha vinto 4-1 quindi l’Atalanta doveva aver timore del Napoli. Gli stimoli avvengono in maniera naturale durante gare importanti come quelle contro Atalanta e Juventus. In una stagione strana bisogna ragionare una partita per volta. Con il Genoa si deve vincere, non importa il modo di giocare. Ho la sensazione che il Napoli possa vincere ancora.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Genoa-Napoli, probabile formazione: Gattuso ha un dubbio in attacco

Chiariello su Genoa-Napoli “Sarà la prova più dura per Gattuso”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

L’effetto Draghi sui Cinque Stelle