A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nereo Bonato, direttore generale del Sassuolo
“Sassuolo-Napoli? L’organico del Napoli è importante e ieri la squadra azzurra ha dato prova di grande forza. Credo che in campionato l’obiettivo sia il secondo posto e quindi il Napoli giocherà da qui alla fine della stagione sempre per vincere. Affronteremo un avversario ostico, ma anche noi abbiamo un obiettivo da raggiungere e proveremo a mettere in campo tutto il meglio.
Cannavaro è un ragazzo eccezione ed è molto legato a Napoli. Sentirà questa gara con particolare emozione e cercherà di dare il suo meglio, cosciente del fatto che il suo cuore batterà sempre per i colori azzurri. Cannavaro si è integrato bene, è un ragazzo serio e si è subito messo a disposizione della squadra. Ha portato la sua grande esperienza e può ancora migliorare perché non è al top della forma fisica. Sono certo che sarà determinante per il raggiungimento della salvezza del Sassuolo.
Sarebbe importante per noi restare in serie A e siamo intervenuti nel mercato di gennaio proprio per raggiungere questo risultato e per colmare le lacune in rosa”.

