Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli: “Ieri sera ho vissuto tante emozioni”

taglialatelaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

“Ieri ero emozionato. Mancavo dal campo del San Paolo da tanti anni e poi è arrivata anche la ciliegina sulla torta. Ieri sera ho vissuto tante emozioni tutte insieme anche perché il pubblico napoletano è eccezionale.

Benitez finora ha fatto un capolavoro, grazie anche ai suoi giocatori che lo seguono in tutto e per tutto. Periodi di crisi ci sono e ci saranno sempre in una squadra di calcio. Il Napoli non è ancora al livello della Juventus, ma solo un gradino sotto. La vittoria sulla Roma avrà caricato anche maggiormente gli azzurri.

Reina va acquistato a tutti i costi perché è un punto di forza di questo Napoli. E’ un grandissimo portiere e tanta personalità. Il suo modo di entrare nel cuore di tutti e anche nello spogliatoio è fondamentale per una squadra”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →