Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: questa squadra non sbaglia mai le grandi partite

pierluigi pardo 4A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Ieri è stata una serata perfetta e meravigliosa per il Napoli. Nella Roma, invece, sono emerse difficoltà tecniche e fisiche. Contro un avversario diverso, probabilmente la Roma non avrebbe perso 3-0, ma con una Roma diversa, anche il Napoli avrebbe fatto più fatica.

Questa vittoria significa molto per il Napoli. Si era perduto un po’ di entusiasmo, ma questa squadra non sbaglia mai le grandi partite. Benitez è allenatore dalle grandi notti.

Reina? Non so che margini ci siano affinché possa restare a Napoli. Mi spiego meglio, se è vero l’interesse forte del Barcellona, credo sia impossibile fare la guerra ad una società così importante. Reina ha un feeling incredibile con Napoli e anche quando sbaglia, ci mette sempre la faccia e anche ieri è stato determinante”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →