La squalifica di una parte dello stadio per i cori razzisti contro Mario Balotelli, indusse il Verona a presentare ricorso
Ecco la buona notizia per i tifosi veneti: niente più chiusura del settore, quindi contro la Fiorentina sarà aperto tutto il Bentegodi. Di seguito il comunicato ufficiale, ripreso da tuttomercatoweb.com:
“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC, in merito al ricorso presentato da Hellas Verona FC con l’Avv. Stefano Fanini, sulla chiusura del settore Poltrone Est in occasione del match Hellas Verona – Fiorentina, ha disposto un supplemento istruttorio e nelle more ha sospeso la sanzione”.
Di seguito riportiamo il commento del Direttore Operativo dell’ Hellas Verona FC, Francesco Barresi.
“E’ un provvedimento ragionevole che ci soddisfa: siamo riusciti con grande impegno e determinazione, in un momento molto delicato, come facilmente comprensibile a tutti, ad evidenziare minuziosamente all’Organo Giudicante le varie incongruenze emerse dall’analisi degli atti ufficiali di gara, ora meritevoli di approfondimento, soprattutto in merito all’assoluta ingiustizia di colpevolizzare un intero settore.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Chiariello si interroga: “Dove sono i centrocampisti del Napoli?”
Juventus, Alex Sandro allunga la lista degli infortunati
Silenzio stampa Napoli – Ai calciatori non è vietato l’utilizzo dei social
Zoff su Meret: ”Si giocherà il posto in Nazionale fino alla fine con Donnarumma”
LEGGI ANCHE:
CdS rivela: “Mertens a Luglio potrebbe andare all’Inter”
Associazione Italiana Calciatori: “Caso Napoli? Giusto disertare se il ritiro è punitivo.”
