CdS rivela: “Mertens a Luglio potrebbe andare all’Inter”

Il CdS rivela: “Dries Mertens a Luglio potrebbe andare all’Inter”

Come noto, il contratto di Dries Mertens con il Napoli scadrà il 30 giugno. Dal 1 Febbraio, però, il belga sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club in vista della prossima. Le speranze che Mertens rinnovi con il Napoli sembrano ormai ridotte al lumicino, soprattutto, dopo gli ultimi avvenimenti in casa azzurra.

Secondo il Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante belga potrebbe essere all’Inter. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe in mano l’ex PSV per la prossima estate, quando sarà libero dai vincoli che per ora lo legano ai colori azzurri. Già prima dell’ultimo rinnovo l’Inter si era interessata al belga.

ACCORDO AD UN PASSO – Il quotidiano fa sapere che l’intesa tra le parti sarebbe ad un passo, per alcune fonti già raggiunto, con il belga che tra un paio di mesi potrà firmare con qualsiasi squadra che soddisfi le sue pretese. La società nerazzurra è stata la più lesta a muoversi su di lui, per questo va considerata in pole. Il belga ha detto di no alla Cina, dove l’aspettava un triennale da 17 milioni complessivi, e accetterebbe l’Inter perché gli permetterebbe di coltivare ancora il sogno scudetto e di raggiungere quota 100 gol in Serie A.

NODO RINNOVO – Il Napoli non ha chiuso per il suo rinnovo e – si legge – potrebbe pensare di venderlo già a gennaio, preferibilmente all’estero, per non perderlo a parametro zero. All’Inter, però, l’ex PSV sarebbe atteso da un contratto biennale (con opzione per il terzo) da 6 milioni a stagione, bonus compresi.

Insomma, a Mertens le offerte non mancano e toccherà solo a lui scegliere quella più interessante.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Le pagelle – Napoli monotono e prevedibile si ferma sullo 0-0 contro il Genoa

Carratelli: ”Napoli, la squadra si sente isolata. Callejon, Mertens, Insigne e Allan già ex”

NAPOLI-GENOA – Al San Paolo fischi assordanti a fine gara – Video

Thiago Motta: “Sono contentissimo dello spirito di squadra dimostrato dai miei giocatori”

CONTENUTI EXTRA:

“Vado a farmi un giro”. La compagna lo trova morto in garage

Ladri in casa di Serena Grandi: “Rubate anche le ceneri dei miei. Matteo Salvini, serve la ruspa”

Liverpool-Manchester City oggi in tv: orario d’inizio, canale e streaming. Le probabili formazioni