Oltre 2000 tifosi al Bentegodi per la gara Chievo – Napoli

TIFOSI NAPOLI 0029Tutti i tifosi partenopei residenti in Triveneto si sono dati appuntamento al Bentegodi per incitare Higuain a compagni a concedere il bis dello scorso campionato. Per coloro in possesso della tessera del tifoso sono disponibili biglietti di Curva Nord superiore; gli altri, quelli che non risiedono in Campania, possono acquistare tagliandi di curva nord inferiore. Già oltre duemila sostenitori sono entrati in possesso del biglietto che peraltro costa anche abbastanza (27 euro).

Si tratta di tifosi partenopei residenti a Padova, Treviso, Rovigo, Udine. Altri arriveranno dall’ Emilia e Romagna e dalla Lombardia. Una nutrita schiera è presente anche nella provincia di Verona. Da Napoli e dalla Campania si muoveranno in pochi anche per le proibitive condizioni climatiche ma l’ incitamento alla formazione di Benitez è assicurato da tutti coloro che vivono al Nord. Il settore ospiti è abbastanza capiente ma alcuni Un gruppo di tifosi azzurri mOScA preferiscono andare in tribuna dove la vendita dei biglietti è libera.

Pur non essendo stata dichiarata gara a rischio, per Chievo Verona -Napoli le forze dell’ ordine hanno previsto misure particolari di vigilanza in tutta la zona circostante il Bentegodi ma anche alla stazione ferroviaria ed ai caselli autostradali di Verona. All’ interno dell’ impianto, invece, è stato rafforzato il servizio di steward.

 

Fonte: Corriere dello Sport