Osimhen, Giuntoli tratta per portarlo alla Juventus.
Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, sempre più nel mirino della Juventus. Il Ds bianconero Cristiano Giuntoli è in contatto con l’entourage del nigeriano per intavolare una trattativa per il possbile passaggio del forte attaccante in maglia bianconera.
La Gazzetta dello Sport sull’edizione odierna spiega i dettagli della trattativa:
La Juventus ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray. Il calciatore è diventato il primo obiettivo di mercato per Cristiano Giuntoli, che sta pianificando la cessione di Dusan Vlahovic e di altri giocatori. Anche il prestito di Kolo Muani non ha soddisfatto le aspettative, portando la Juventus a decidere di far tornare il francese a Parigi.
La dirigenza bianconera è in contatto con l’agente di Osimhen da diverso tempo. Questo approccio è favorito dall’ottimo rapporto tra Giuntoli e il calciatore. Il quotidiano riporta che Osimhen ha mostrato disponibilità a trasferirsi a Torino la prossima estate, rendendo la situazione ancora più interessante per i tifosi juventini.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Italia, diramata la lista dei convocati. 5 gli azzurri chiamati da Spalletti, c’è anche Politano
Napoli ed il mal di trasferta: urge un cambio di rotta
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

