Pubblicato il: 1 Luglio 2020 alle 11:08 am

Osimhen, l’entourage: “Victor impressionato dalla città e da Gattuso, oggi incontro con ADL”

Osimhen

Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla redazione di Radio Punto Nuovo Show:

 

“Ieri quando è arrivato a Napoli, si è diretto subito al primo incontro col club. Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. Oggi incontrerà il presidente, Aurelio De Laurentiis.

Se a Victor sia piaciuta la città? Assolutamente, è rimasto impressionato da Napoli e dalla sua gente, anche se il giro per la città è stato breve. Comunque, è andato tutto per il verso giusto. Adesso bisogna soltanto prendere una decisione sul futuro del ragazzo.

Quando l’accordo con il Napoli? Le impressioni sono state molto positive, di certo fa già molto piacere che un club come quello azzurro si sia interessato così tanto nei confronti di Victor. La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. Non ho ancora parlato con Victor stamattina, ma attendiamo l’incontro con De Laurentiis per capire cosa accadrà.

Se ci saranno problemi tra le due parti? Non credo che ci saranno problemi tra il Napoli ed il Lille. Credo che presto troveranno un accordo formale. Tutto ruota, adesso, nel convincere al 100% Victor del trasferimento. Vediamo cosa l’incontro di stamattina farà emergere in tal senso”. 

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Gattuso si è mosso in prima persona per Osimhen

Sassuolo-Lecce, streaming e tv: dove vedere la 30a giornata di Serie A

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Caritas, 450mila richieste in 3 mesi, 34% nuovi poveri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *