Pubblicato il: 17 Gennaio 2021 alle 9:59 am

Padovan: “Il Napoli può ancora lottare per la conquista dello scudetto”

padovan

Il giornalista ed opinionista sportivo Giancarlo Padovan è intervenuto a Radio Crc, durante la trasmissione sportiva “Arena Maradona”

L’argomento principale su cui Padovan si è soffermato è stato il percorso del Napoli in campionato. Il giornalista ha sostenuto che gli azzurri hanno ancora molte possibilità di conquistare lo scudetto.

“Con la sconfitta della Roma contro la Lazio e la gara tra Juventus ed Inter il Napoli ha grandi probabilità di ritornare in una posizione alta della classifica. Se domani il Napoli vincerà contro la Fiorentina potrà ancora essere presente nella corsa scudetto. Questo campionato non ha padroni. Secondo me il Milan non è una vera squadra leader, non ha l’atteggiamento giusto per vincere lo scudetto. Se il Napoli sarà costante nelle vittorie raggiungerà grandi obiettivi.

Il Napoli arriverà anche meglio della Juve allo scontro di mercoledì prossimo: gli azzurri avranno molti assenti, ma quelli della Juve avranno un peso maggiore. In aggiunta, la Juve ha sempre sofferto il Napoli”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Alvino: “Probabile rinvio di qualche ora per Napoli-Fiorentina!”

Del Genio: “La Fiorentina ha problemi di concretizzazione come il Napoli”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Anche in Italia si sperimenta un passaporto sanitario via app per viaggiare in aereo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *