All’indomani di Atalanta-Napoli i quotidiani hanno promosso la prestazione del centrocampista Eljif Elmas, autore della rete decisiva.
Atalanta-Napoli si è conclusa con il punteggio di 1-2 e tra i protagonisti c’è stato anche Eljis Elmas. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con un gol di Lookman, Victor Osimhen riesce a pareggiare i conti quasi immediatamente. Al minuto 35 del primo tempo poi l’ultima rete, quella decisiva siglata proprio dall’attaccante macedone.
Proprio quest’ultimo è stato elogiato dai maggiori quotidiani all’indomani della vittoria in trasferta del Napoli, che ha permesso al club u distacco ancora più netto in classifica. Gli azzurri attualmente sono al primo posto, a +6 dalla seconda posizione occupata proprio dai bergamaschi.
Di seguito i voti dei quotidiani nei confronti di Elmas:
Corriere dello Sport – 7: “La sorpresa non è vederlo in campo ma osservare come si lasci sfilare il traversone di Osimhen, come faccia sedere Hateboer, come si inventi una mossa alla Kvara.”
Gazzetta dello Sport – 7: “Fa specie scriverlo ma non fa rimpiangere Kvara, specie per la lucidità che mostra nel gol del 2-1. Meno appariscente del georgiano, altrettanto efficiente e dirimente.”
Fonte foto: Instagram, @elifelmas24
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli superiore agli altri club, meglio della Juve degli anni scorsi
L’assenza di Kvaratskhelia non ferma il Napoli: battuta l’Atalanta
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici