Napoli superiore agli altri club, meglio della Juve degli anni scorsi

napoli juve

Il Corriere dello Sport paragona il Napoli di quest’anno alla Juve degli anni scorsi, affermando che gli azzurri sono nettamente superiori.

Il Napoli ha conquistato ancora una volta tre punti ed il Corriere dello Sport ha confrontato il club di Luciano Spalletti con la Juve degli scorsi anni, quelli dei nove scudetti. Secondo il quotidiano il Napoli sarebbe superiore alla Juventus degli scorsi anni, lo dimostrerebbe la differenza netta con gli altri club in merito ai risultato che sta raggiungendo.

Ecco quanto riportato:

“Sfila sotto i nostri occhi un Fenomeno con la maiuscola. Inedito nella storia recente, perché neanche la Juve dei tempi migliori, abituata a fare il vuoto attorno a sé, ha mai messo in gioco tanta risolutezza insieme a tanta qualità. Certo, tredici partite non fanno la storia, nove scudetti consecutivi invece sì. Ciononostante non si ricorda un’egemonia così netta e così complessa, perché piantata allo stesso modo sui risultati e sulla bellezza: il modo in cui il Napoli vince sopravanza il valore stesso della vittoria. Perché il suo dominio estetico è inattaccabile. Anche al cospetto di una fortissima Atalanta, brava a giocare sullo stretto, capace di smarcarsi più volte pericolosamente davanti a Meret, e anche un tantino sfortunata”

Fonte foto: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Atalanta-Napoli, Muriel attacca l’arbitro: il commento di Auriemma

L’assenza di Kvaratskhelia non ferma il Napoli: battuta l’Atalanta

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *