Pallone d’Oro dei Mondiali a Messi? Muller: ”Siamo Campioni, se lo metta nel c***”

MESSI 2222Thomas Muller risponde in modo ‘colorito’ a chi gli chiede del Pallone d’Oro sfuggito in favore di Messi: “Non me ne importa nulla.. “.

La gioia per la quarta Coppa del Mondo è troppa per poter pensare ai premi individuali. Deve pensarla così, seppur in maniera colorita, un Thomas Muller per nulla dispiaciuto dopo l’assegnazione del Pallone d’Oro della competizione a Lionel Messi.

Il bomber della Germania, autore di 5 goal in Brasile, si è rivolto senza troppi giri di parole ad una cronista che gli chiedeva un parere a riguardo: “Non mi importa nulla di questa m& – le dichiarazioni riportate da ‘As’ – Siamo Campioni del Mondo, il Pallone d’Oro può anche metterselo nel c***”.

Chiaro il riferimento di Muller al riconoscimento ottenuto dalla ‘Pulce’, deludente nella finalissima del ‘Maracanà’ e uscito sconfitto con la sua Argentina per effetto del goal di Gotze agli sgoccioli del secondo tempo supplementare. Visibilmente ‘allegro’ davanti ai microfoni, l’attaccante del Bayern ha scatenato l’ilarità del compagno Schweinsteiger una volta fornita la risposta alquanto ‘diretta’.

Fonte:Goalcom

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →