Paolo Del Genio: “I nomi nel mercato non contano. Su Cavani…”

   
paolo del genio
   

 

Il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio di Kiss Kiss Napoli, risponde ad una domanda in merito al distacco dalle rivali e su Cavani:

“Pensavo che il mercato della Roma, anche se non convincente, avesse diminuito il distacco invece è a 14 punti. Non deve interessare prendere qualche bel titolo di giornale in estate prendendo un giocatore come Pastore, in fase calante, dopo che ha giocato poco e con uno stipendio altissimo. Meglio aver preso Fabian Ruiz, ancora poco conosciuto ma giovane ed in netta crescita. Abbiamo un ricordo straordinario di Cavani ma gli anni passano per tutti, bisogna capire cosa sarebbe in grado di dare. Nessuno può esprimere invece una valutazione completa su Milik ma credo che sia uno che i gol li farà sempre.”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *