Pubblicato il: 16 Settembre 2014 alle 6:58 pm

La pazienza del San Paolo si è esaurita, i tifosi vogliono vincere

san_paolo_1 (1)La Gazzetta dello Sport scrive: Rimettere insieme i cocci di un pomeriggio sciagurato. E’ il primo compito che spetta a Rafa Benitez dopo la sconfitta interna col Chievo. Uno schianto inatteso, che ha generato la contestazione che non ha risparmiato nessuno. La pazienza del San Paolo si è già esaurita, è finita in tutta fretta, poco sostenuta dalle chiacchiere d’inizio stagione e dalle promesse fatte da De Laurentiis e dall’allenatore spagnolo nel ritiro di Dimaro.

Altro che scudetto! In poco meno di un mese, il Napoli ha già esaurito il sogno Champions League e ha assistito alle partenze sprint di Juventus, Roma e Milan che guidano la classifica. Al di là di ogni considerazione, fino a prova contraria, sono stati sempre i risultati a indirizzare il comportamento dei tifosi. E quelli napoletani sono stanchi, vorrebbero vincere, ma le condizioni non ci sono.

Fonte:IlNapolionline.

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →