Pedullà: “Benitez lascia trasparire il suo futuro al Daily Mirror”

Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, descrive la situazione attuale del Napoli e di Benitez. Il tecnico è attualmente in Ighilterra, ma da una sua intervista, rilasciata in terra anglosassone, il giornalista Pedullà ha tratto le sue conclusioni:

Quale sarà il futuro di Rafa Benitez ? Difficile saperlo, l’unica cosa certa è che i rapporti tra il tecnico madrileno e l’istrionico presidente De Laurentiis, non sono mai stati idilliaci e hanno presentato nell’ultimo biennio diversi punti di rottura come la fuga di Benitez a Liverpool durante la trasferta americana del produttore partenopeo.
Il problema principale del Napoli resta quello di essere un’eterna incompiuta, una squadra che quando sembra vicina al momento dell’esplosione verso l’alto, implode su se stessa per le carenze tecniche in alcune settori e per il rigoroso turnover che spesso è coinciso con debacle altisonanti.

Oggi, il tecnico azzurro ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del tabloid inglese Daily Mirror, parlando del suo futuro prossimo ai piedi del Vesuvio: “Voglio concentrarmi sul presente perché c’è ancora la possibilità di vincere dei trofei e non voglio alcuna distrazione. A breve parlerò con il presidente De Laurentiis per analizzare la situazione, ma lui già sa che farò del mio meglio per vincere trofei e finire più in alto possibile in classifica”.

Dichiarazioni da cui traspare l’eterna incertezza del tecnico sul suo futuro, dubbi che alimentano ulteriormente le voci su un possibile interessa di DeLa per il disoccupato di lusso delle panchine Spalletti, già cercato da DeLa nel 2009.”