Pedullà: “Napoli, pericolosa fase di attesa per James. Ma c’è un indizio di rilancio”

 
 
Pedullà sul mercato del Napoli
   

Pedullà: “Napoli, pericolosa fase di attesa per James. Ma c’è un indizio di rilancio”

Pedullà: “Napoli, pericolosa fase di attesa per James. Ma c’è un indizio di rilancio”. Rischia di diventare la telenovela dell’ Estate il possibile trasferimento di James Rodriguez al Napoli. Le parole del patron azzurro Aurelio De Laurentiis non hanno sortito l’ effetto desiderato, anzi, pare che il Real adesso utilizzi il pugno duro per quanto concerne la cessione del fantasista colombiano. Nel mezzo l’ interesse dell’ Atletico Madrid per il giocatore. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

Pedullà: “Napoli, pericolosa fase di attesa per James. Ma c’è un indizio di rilancio”. ““Io non ho bisogno di telefonare a Florentino Perez per prendere James Rodriguez. Il prezzo è alto, esagerato”. Queste parole di Aurelio De Laurentiis non hanno fatto breccia, anzi forse hanno fatto l’ effetto contrario. Florentino ora utilizza il pugno di ferro, il Real non fa sconti e non accetta messaggi indiretti di questo spessore.

Le telefonate di Simeone hanno fatto il resto, al punto che – ora – tra la volontà di James di tornare a lavorare con Ancelotti e la necessità di uscire da quest’ imbuto, il Napoli vive una pericolosissima fase di attesa.

Il fatto di aver ceduto Inglese portando altri 20 milioni in cassa potrebbe essere un indizio di rilancio, indipendentemente dall’ operazione molto ben avviata per il centrocampista Elmas. Certo è che il Napoli non ha più troppo tempo per meditare, anzi è circondato sapendo che le chiavi in mano le ha Florentino”.

Sullo stesso argomento:
Corbo: “James Rodriguez-Napoli, due soluzioni per chiudere. E spunta di nuovo Cavani…”

Sempre sullo stesso argomento:
Radio Kiss Kiss Napoli – Caiazza: “Il colpo James sarebbe fantastico, non solo per la qualità, Su Icardi la situazione è questa”

Potrebbe interessarti anche:
Napoli-James Rodriguez, Il Mattino: “Il Real vuole darlo agli azzurri”. La situazione

Oppure potrebbe interessarti anche:
Pedullà: “James ha scelto Ancelotti e non intende cambiare idea. Marca un giornale che spesso lo fa…”

Extra:
FOTO – Kinsey Wolanski, la suocera si spoglia alla finale mondiale: l’invasione campo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *