Pubblicato il: 2 Giugno 2014 alle 7:18 am

Pedullà: Napoli e Roma si marcano a distanza per Iturbe

ITURBE 123Tramite il suo blog ufficiale, il collega ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Juan Iturbe, esterno offensivo in uscita dall’Hellas Verona: “I rapporti tra il Napoli e la Roma sono freddi, praticamente inesistenti. Dalla famosa storia di Lamela e Marquinhos non ci sono stati più grandi margini per ricucire e ricomporre. E anche la vicenda di Iturbe è significativa: alla Roma piace molto, ma non è ancora convinta di fare un grande esborso economico, non a caso Sabatini sta seguendo altre piste (Lens in testa). 

Nello stesso tempo alla Roma, che ha ottimi rapporti con il Verona, non farebbe molto piacere se Juan Manuel andasse a Napoli, dove Benitez presto darà un’indicazione definitiva, ve ne abbiamo già parlato. E anche il club di De Laurentiis si informa su eventuali rilanci dei giallorossi, mentre i club stranieri (Real in testa) possono presentare una proposta in grado di sbaragliare la concorrenza. Strategie in attesa di entrare nel vivo della trattativa”. 

Fonte:Tmw

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →