UOL Esporte: “Ha detto sì al PSG! Lascia Napoli: convinto da Neymar, ma non vuole attriti con la società. La proposta”

Neymar

Il noto quotidiano brasiliano UOL Esporte ha rilanciato la notizia di mercato di Allan che avrebbe accettato l’offerta del Psg

Allan al PSG: dopo l’affare sfiorato a gennaio, ora la trattativa può concretizzarsi a fine campionato.

Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano brasiliano UOL Esporte, il centrocampista del Napoli è stato convinto definitivamente dalla folta colonia verdeoro del club transalpino: Marquinhos, Thiago Silva, Dani Alves e dallo stesso Neymar.

Tutti hanno spinto per il suo arrivo e lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di questa nuova avventura.

Il mediano azzurro, tuttavia, non vuole attriti con la società partenopea e aspetta l’offerta francese ad Aurelio De Laurentiis prima di approfondire il discorso personale con la dirigenza parigina. Il giocatore – riferisce il portale – infatti non vuole mancare di rispetto alla tifoseria e allo stesso Calcio Napoli.

Pronta una proposta da 60 milioni di euro dalla capitale francese, con Thomas Tuchel che ha già dato l’ok per l’operazione. Il tecnico tedesco, alla ricera di rinforzi soprattutto in mediana, sarebbe rimasto colpito dal giocatore.

L’occasione si è creata proprio nel doppio confronto col Napoli in Champions League, dove l’ex Udinese si è distinto in particolare per l’ottimo capacità difensiva con una marcatura.