Pedullà: “Napoli su Zaha, presentata maxi offerta al Crystal Palace”. I dettagli

   

Pedullà: “Napoli su Zaha, presentata maxi offerta al Crystal Palace”

Pedullà: “Napoli su Zaha, presentata maxi offerta al Crystal Palace”. Il club azzurro continua a muoversi per provare a regalare al tecnico Carlo Ancelotti quel tassello in attacco tanto atteso. Nelle ultime ore si è parlato molto sui soliti nomi, ma adesso spunta un’ offerta per l’ esterno offensivo ivoriano. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

“Giorni frenetici prima dello stop del mercato inglese, può davvero succedere di tutto. Indipendentemente dalla vicenda Lukaku, occhio a Wilfried Zaha, classe ’92, ivoriano con passaporto inglese, stella del Crystal Palace. Zaha piace molto, anzi moltissimo, in Serie A.

Era stato proposto anche alla Juve, che in questo momento è alle prese con altre situazioni e che ha già diversi esterni offensivi. Il Napoli (sempre attento su Lozano) ha presentato un’ offerta scritta da circa 50 milioni di sterline, a conferma dell’ interesse per questo straordinario talento che era stato seguito anche dall’ Arsenal, prima della svolta Pepé.

Ma c’è di più: per Zaha esiste il forte gradimento dell’ Inter che, nel bel mezzo della vicenda Lukaku, proprio nelle ultime ore ha sondato il terreno e c’ è la possibilità di ulteriori sviluppi già nella giornata di domani.

Il Palace vorrebbe circa 60 milioni, prevedibilmente di sterline, ma aveva deciso di sacrificare Zaha soltanto in caso di offerta davvero importante. Nei giorni scorsi sondaggi del Manchester United e del Bayern Monaco. E le italiane ci sono”.

Sullo stesso argomento:
Dall’Inghilterra: “Napoli su Zaha, pronta maxi offerta per il giocatore”

Sempre sullo stesso argomento:
Gazzetta – Zaha nel mirino di Giuntoli: l’ivoriano vuole giocare la Champions, spinge per la cessione

Potrebbe interessarti anche:
Marolda a Kiss Kiss Napoli: “Al Napoli manca un bomber affidabile”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Fedele a Radio Marte: “Elmas voto 5 alla prestazione, per contrastare la Juventus…”

Extra:
Guai finanziari per Ronaldinho: “Pieno di debiti, non può lasciare il Brasile”. Cosa rischia