Pellegrini-Roma in stallo: Napoli e Inter pronte a intervenire

napoli juanlu

Pellegrini-Roma in stallo: Napoli e Inter pronte a intervenire

Il futuro di Lorenzo Pellegrini torna a essere un tema caldo. Il capitano giallorosso, in scadenza nel 2026, non ha ancora trovato un’intesa con la Roma per il rinnovo e la situazione sta attirando l’attenzione di club pronti ad approfittarne. Napoli e Inter osservano con interesse, consapevoli che lo stallo nelle trattative potrebbe aprire uno spiraglio concreto.

Il portale Tuttomercatoweb ricostruisce l’evoluzione del caso ricordando come in estate Pellegrini fosse vicino all’addio, frenato soltanto da un ingaggio pesante: “Dopo che in estate era stato a un passo dall’addio, ma frenato da un ingaggio monstre da 4,5 milioni di euro più bonus da 1,5 milioni abbastanza semplici da raggiungere, il trequartista sta cambiando il corso della propria storia in giallorosso”.

Nonostante la volontà del giocatore di rilanciarsi e il ruolo centrale nella rosa, la trattativa per il prolungamento resta ferma. La scadenza, fissata al 30 giugno 2026, si avvicina senza progressi e lo scenario descritto è chiaro: “La scadenza è al 30 giugno del 2026 e, un po’ come Dybala, le trattative sono bloccate. A meno che non decida di abbassare le pretese in maniera sostanziale. Altrimenti Napoli e Inter sono sulle sue tracce”.

Il rebus è aperto: o il capitano accetta una riduzione significativa dell’ingaggio, oppure il mercato potrebbe presto bussare alla porta.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Conte ha scelto il sostituto di Anguissa

I dettagli sul possibile incontro ADL-Conte

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *