Per il centrocampo del Napoli tra Lucas Leiva e Kramer rispunta l’ipotesi Sandro

SANDRO 0001Con la Juventus che non potrà più fare affidamento sul suo condottiero Antonio Conte e la Roma attivissima sul mercato, il Napoli non può e non vuole restare a guardare. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ l’obiettivo primario del club azzurro è quello di regalare a Rafa Benitez uno o due centrocampisti a tutto tondo.

Le idee sono chiare, con Lucas Leiva e Christoph Kramer in cima alla lista dei desideri ma, come al solito, ci sono da limare le differenze tra richiesta ed offerta.

Per il centrocampista tedesco, ad esempio, il Bayer Leverkusen chiede non meno di 15 milioni di euro mentre De Laurentiis è pronto a mettere sulla bilancia 10 milioni, visto il contratto in scadenza tra un anno del giocator campione del Mondo.

Le difficoltà nell’arrivare ai due ha fatto prendere in considerazione una terza ipotesi: Sandro del Tottenham, già in passato nel mirino azzurro. Ma anche questa volta ci si dovrà scontrare con le richieste esose del club inglese che valuta il brasiliano tra i 18 ed i 20 milioni di euro e con la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo.
Per due centrocampisti che arriveranno ce ne saranno altrettanti pronti a fare le valigie. Per Valon Behrami, richiesto dall’Atletico Madrid, e Blerim Dzemaili, sondato dal Siviglia, la valutazione è rispettivamente di 10 e 7 milioni di euro mentre Donadel e Gargano non rientrano assolutamente nei piani futuri. In partenza ci sono anche Gamberini (per lui si parla di Bologna o Torino), Vargas, Fideleff, Rosati e Dumitru.

 

Fonte: Goal.com