Alfredo Pedulla: Il Napoli ha bisogno di gente da Napoli.

pedullàIl Napoli ha bisogno di gente da Napoli. Soprattutto in difesa, il vero reparto da rafforzare con decisione per il futuro. Il pareggio di Swansea può essere considerato un buon risultato in chiave qualificazione agli ottavi di Europa League, ma ha offerto alcune importanti chiavi di lettura. La prima: Reveillere ha ancora una volta confermato di essere la copia sbiadita dell’esterno che anche in campo europeo riusciva a dare un buon contributo, il tempo lo ha arrugginito.

Tutto fuorchè un acquisto azzeccato, si poteva immaginare che i rischi sarebbero stati tanti. Le amnesie di Britos al centro portano a rafforzare il seguente concetto: servono un paio di Higuain per la difesa, operazioni di livello assoluto a costo di spendere tanto per il cartellino. Anche perchè i difensori che fanno la differenza sono pochi e vanno presi muovendosi per tempo, con discrezione, senza trascurare un dettaglio: la cassaforte deve essere aperta, senza limiti di spesa se si vuole migliorare il reparto. Esattamente com’è accaduto per Higuain

Fonte:calcionapoliblog

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →