Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

 

benitez7Il Napoli non vuole fermarsi. La squadra di Benitez col Genoa vuole dare continuità alle vittorie con Sassuolo e Milan, che hanno portato a sei punti il margine dal quarto posto occupato dalla Fiorentina e che rappresenta l’obiettivo minimo della società. La volontà è di aumentare il gap e blindare la Champions, considerando l’impegno non semplice dei viola a Parma, ma parallelamente di accorciare anche sulla Roma e quel secondo posto che eviterebbe i preliminari. Dall’altra parte, però, ci sarà un Genoa rigenerato da Gasperini, capace di strappare un pareggio anche a Firenze appena quattro turni fa, alla ricerca di una vittoria per chiudere definitivamente i giochi salvezza e puntare ad inserirsi nel gruppo che si gioca un posto in Europa (Parma, Torino ed Hellas a 36 punti) che al momento dista 5 lunghezze.

COME ARRIVAI IL NAPOLI – Benitez continuerà a ruotare la rosa, tenendo conto delle fatiche per i tanti impegni ravvicinati. Davanti a Reina, rispetto a Swansea, tornano Fernandez ed Albiol, con Maggio confermato a destra e Ghoulam che si riprende l’out mancino. A centrocampo rientra Jorginho che dovrebbe far coppia con Inler. In attacco Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain. Non è da escludere però la presenza di Pandev al posto dello slovacco o dell’argentino.

COME ARRIVA IL GENOA – Senza Gamberini, Kucka, Vrsaljko e Fetfatzidis, Gasperini non cambierà il suo 3-4-3 e per quanto riguarda l’undici di partenza non ci sono grossi dubbi. In difesa Burdisso, Portanova e Marchese mentre a centrocampo Matuzalem e Bertolacci saranno i centrali, a destra Antonini ed a sinistra De Ceglie. In attacco Gilardino punta centrale con Konate ed Antonelli che agiranno larghi.

Fonte: TMW

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →