PHOTOGALLERY – Turris-Fondi 2-2. Cronaca e immagini in esclusiva del match

Turris-Fondi 2-2. Cronaca e photogallery con le immagini del match

Non va oltre il pari la Turris di mister Baratto contro l’Unicusano Fondi nella 29esima giornata di Serie D girone H. Allo Stadio di Liguori di Torre del Greco termina 2-2 nel giorno dei festeggiamenti per capitan Ciro Manzo, omaggiato da società e tifosi per il traguardo delle cento presenze in maglia biancorossa.

Pronti via e Tiscione porta subito in vantaggio gli ospiti, l”ex Akragas, ottimamente servito da D’Agostino, si invola palla al piede e batte Abagnale sul secondo palo. La Turris non ci sta e reagisce trovando il meritato pareggio al 20′ sugli sviluppi di un corner battuto in area da Manzo, è del quasi omonimo Manzi il colpo di testa vincente. Al 26′ è ancora Tiscione a rendersi pericoloso dalle parti di Abagnale con un calcio di punizione che scheggia la traversa. Alla mezz’ora rete annullata ad Imparato, ma il primo tempo non regala altre emozioni. Termina 1-1

Nella ripresa i corallini completano la rimonta al 62′ grazie alla magia di Manzo, che piazza un bolide sotto l’incrocio dei pali su calcio piazzato dalla lunga distanza. Al 67′ la Turris va vicinissima al terzo gol con Lordi, ma la traversa nega la gioia del doppio vantaggio. Al 75′ ospiti in dieci per l’espulsione di De Martino. Rosso diretto per il centrocampista laziale, reo d’aver rifilato un ceffone a Schettino. Al 40′ è ancora Tiscione che di testa, sugli sviiluppi di un calcio d’angolo, mette alle spalle di Abagnale approfittando di una sfortunata deviazione di Imparato. Al 93′ Ferraro si fa espellere per aver rifilato un calcione a Tommaselli e ristabilisce la parità numerica in campo. Non accade più nulla, la gara termina 2-2.

Ottima prova della Turris che, però, porta a casa solo un punto. Ai padroni di casa non bastano Manzi ed una prodezza di capitan Manzo che regala una magia ai propri tifosi nel giorno del suo “centenario” con la maglia della Turris. Di seguito vi proponiamo la nostra photogallery con gli scatti in esclusiva per i lettori ForzAzzurri.Net realizzati dalla nostra redazione presente all’incontro:

[Best_Wordpress_Gallery id=”82″ gal_title=”Foto Turris-U Fondi”]

TURRIS (4-4-2): Abagnale, Gallo, Romano, Lordi; Imparato, Manzi, Salvatore (58′ Schettino), Manzo; Tarallo, Vallefuoco (72′ Russo), Sperandeo (94′ Ferraro). A disposizione: Bertolio, Cerqua, Falco, Perrino, Cirillo, Mazzei. Allenatore: Baratto.

FONDI (3-4-3): Saitta; Mazzei, Tommaselli, Catinali (18’ s.t. Iadaresta); Rinaldi (70′ Meloni), Alleruzzo, Galasso, De Martino; Avallone (68′ Ramcheski), D’Agostino, Tiscione. A disposizione: De Bonis, Pepe, Dinielli, Martino, Sterpone, Pompei. Allenatore: Mariani.

Arbitro: Lalomia di Agrigento.

Reti: 5’ e 86′ Tiscione, 20’ Manzi, 62′ Manzo.

Ammoniti: Gallo(T), Vallefuoco(T), Schettino(T)

Espulsi: 75′ De Martino, 93′ Ferraro.

Carmine Gallucci
Foto: Bruno Fontanarosa

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →