Piero Ausilio in conferenza stampa:” Contento per la reazione immediata dei ragazzi”

   

AUSILIO6548Nella consueta conferenza post-gara non ha partecipato Walter Mazzarri, ma al suo posto è intervenuto Piero Ausilio (direttore sportivo dell’Inter). Ecco le dichiarazioni più significative prontamente riportate  dalla redazione di ForzAzzurri.Net:

“Palacio ha avuto solo crampi, in settimana ha lavorato duramente ed è normale un affaticamento. Mercato? Anche se il presidente si è divertito a fare allusioni posso dire che nulla è nell’aria per ora. Il feeling tra tifosi e squadra c’è e questa sera ho udito solo cori di incitamento. Penso che questa Inter con il tempo possa fare cose importanti. La manovra del gruppo nel primo tempo è stata impeccabile e abbiamo creato tantissimo. Nel secondo tempo la stanchezza ha avuto la meglio e poi una squadra come il Napoli, di elevata caratura tecnica, sa approfittare subito di alcune incertezze. Comunque, sono stati 90 minuti giocati ad altissima intensità. Ipotesi di scambio Hamsik-Kovacic? La trovo assurda, mi tengo il mio pupillo”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →