Pioli: “Vogliamo vincere, crediamo allo Scudetto perché siamo forti. Gli altri non li guardo”

Pioli Scudetto

Pioli Scudetto

Pioli, sulla corsa Scudetto

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa: “Noi giochiamo per vincere e, quando non ci riusciamo, la delusione c’è, ma la mattina dopo questa è trasformata in concentrazione e determinazione. Sappiamo ciò che ci sta mancando che sembra poco non è. Ma ho visto giocatori convinti, che giocano con fiducia: dobbiamo fare un qualcosa in più tutti”.

Non si sono registrati segnali di resa…
“La squadra non ci sta credendo solo perché Calabria lo ha detto ieri, ma ci sta credendo per come sta giocando. Stiamo giocando un calcio energico, cercando di dominare le partite e di creare più dell’avversario. È giusto crederci fino alla fine perché siamo forti. Siamo stati davanti a tutti per tanto tempo, non ci sei lì per fortuna; non stiamo vincendo ora per sfortuna, ma dobbiamo metterci qualcosa in più. Tutti insieme siamo più forti: la squadra darà il massimo fino alla fine perché ci crediamo, abbiamo qualità e ha il rossonero dentro”.

Chi è che sta giocando meglio tra Milan, Inter e Napoli?
“Tutte hanno motivazioni altissime. Secondo me noi stiamo giocando bene, poi si giudicano i risultati com’è giusto che sia. Non sto guardando gli altri con così tanta attenzione”.

 

Pioli Scudetto

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Seduta mattutina per il Napoli: Fabian e Osimhen lavoro in gruppo, problema di salute per Meret

Auriemma: “Mi hanno riferito che gli azzurri abbiano cambiato, per scaramanzia, l’ingresso allo stadio”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Governo – Arriva un regolamento duro per i dipendenti pubblici