Pioli: “Napoli squadra forte, io preferisco festeggiare dopo…”

Pioli napoli milan

Stefano Pioli sul sorteggio Champions che ha decretato Napoli-Milan ai quarti di finale

Ai quarti di finale di Champions League sarà Napoli contro Milan. Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, ha detto la sua sul sorteggio nella conferenza stampa pre-Udinese.

Queste le sue parole:

“La Champions è un obiettivo, noi pensiamo di arrivare fino in fondo… perché dovremmo pensare di non doverci riuscire? Abbiamo giocato ad alti livelli, ma ora è troppo importante fare punti in campionato.

Qualcuno a Napoli ha esultato per aver pescato il Milan, le da fastidio? Io preferisco festeggiare sempre dopo e non prima delle partite. 

Spalletti? Non credo che mi scriverà (sorride, ndr). Ho un ottimo rapporto con lui. Ci incontreremo prima in campionato. Il campionato è diverso dalla Champions. Ora pensiamo al campionato visto che arriviamo da una sconfitta e un pareggio. 

Come abbiamo vissuto il sorteggio? Ci stavamo allenando. Qualsiasi avversario sarebbe stato difficile. Siamo ai quarti, sono tutti forti. Vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta dominando in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan“.

Fonte foto: Flickr

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Quarti di finale Champions League tra Milan e Napoli: date e orari

Spalletti: “Avrei preferito non incontrare italiane. Da incompetenti parlare di buon sorteggio”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *