Il Presidente a Tg3 Campania: vogliamo dare gioie ai tifosi. Con Benitez lavoriamo per un Napoli internazionale

   

de laurentiis 43Forza ragazzi, battiamo la Lazio per il terzo posto“. Aurelio De Laurentiis lancia la sua esortazione al Tg 3 Campania. Il Presidente ospite degli studi Rai parla del finale di stagione e degli obiettivi futuri del suo Napoli.

“Vogliamo vincere per conquistare il terzo posto e soprattutto per dimostrare un attaccamento alla maglia costante e continuo. E’ quello che vogliono i tifosi del Napoli che sono i migliori del Mondo”.

“Quest’anno abbiamo cambiato i due terzi della squadra e siamo soddisfatti della stagione. Non dimentichiamo che l’ultima volta che disputammo la Champions arrivammo poi quinti in campionato. Quest’anno siamo terzi ed è un gran risultato“.

In attesa della finale di Coppa Italia..”Sì, sarà una bellissima partita, la Fiorentina è una squadra rivelazione che gioca bene al calcio e noi siamo altrettanto una squadra spettacolare. C’è grande attesa come testimonia la vendita dei biglietti, sono stati acquistati già 15.000 tagliandi sui 60.000 disponibili“.

Oggi Benitez ha annunciato in conferenza un Napoli sempre più ambizioso in futuro: “Assolutamente sì, insieme a Rafa stiamo lavorando all’internazionalizzazione del Napoli. Il nostro è un grandissimo marchio che deve primeggiare ovunque e che vogliamo esportare in tutto il mondo“.

Fonte:SSC Napoli

 

Seguiteci anche su Twitter: @ForzAzzurri1926

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×