PRIMAVERA AVELLINO- Il dramma sfiorato e scongiurato da un eroe

Roma-Avellino

 

Primavera Avellino: gli irpini erano di ritorno dalla trasferta di Udine in cui avevano subito un pesantissimo ko contro i ragazzi di mister Mattiussi.

Incredibile gesto di un folle che sabato notte dal cavalcavia di Baiano (AV) ha lanciato un sasso colpendo il finestrino dell’autobus su cui viaggiava la Primavera dell’Avellino di ritorno dopo essere stata sconfitta sul campo dell’ Udinese (clicca qui per articolo). L’oggetto ha scheggiato il vetro davanti del pullman colpendo di rimbalzo l’autista e chi si trovava nelle prime file, ma per fortuna degli irpini il conducente è stato davvero bravo a mantenere il sangue freddo e a evitare possibili sbandate riuscendo a mantenere il mezzo in carreggiata.

Grande spavento dunque per l’intero staff dell’Avellino, da mister Cioffi ai ragazzi molti dei quali stavano riposando provati dal lungo viaggio dal Friuli, ma per fortuna nessuno ha riportato alcun danno rilevante. Sull’episodio sta indagando sia la polizia stradale che i carabinieri di Baiano, ma certamente se oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo è tutto merito dell’autista irpino, un vero “eroe per caso.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →