Pubblicato il: 17 Settembre 2016 alle 1:18 pm

PRIMAVERA BENEVENTO- Nella ripresa il Sassuolo conquista la vittoria

primavera

Primavera Benevento: i ragazzi di mister Ignoffo pur giocando bene soprattutto nella prima frazione, perdono sul campo del Sassuolo.

Stamattina, con inizio ore 11:00 presso il Campo Giuseppe Ocone di Ponte (BN) si è giocata la gara tra il Benevento di mister Ignoffo e il Sassuolo di mister Mandelli, valida per la 2° giornata (Girone B) del Campionato Primavera.

Nella prima giornata che si è giocata sabato 10 settembre il Benevento è stato sconfitto in trasferta contro il Cittadella (clicca qui per l’articolo), mentre gli emiliani hanno raccolto i tre punti grazie alla vittoria casalinga contro il Pescara per 2-0, con le reti di Zecca e Caputo.

Primo tempo terminato a reti bianche, con i padroni di casa che più volte sfiorano il vantaggio e non si sottomettono alla forza degli avversari.

Nella ripresa esce fuori il Sassuolo che alza il baricentro e cerca con più insistenza la via del gol, infatti gli emiliani trovano due reti con Romairone e Zecca, il secondo avvenuto a seguito di uno svarione difensivo dei giallorossi. Sotto di due gol i ragazzi di mister Ignoffo cercano di reagire e solo nel finale trovano la rete del 2-1 con Filogamo che, come a Cittadella, realizza con un bel colpo di testa

Per i campani quella odierna è la seconda sconfitta consecutiva in campionato, ma ci sarà modo di reagire già mercoledì 21 settembre contro il Bologna in Coppa Italia.

Giovanni Zangaro

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri