PRIMAVERA BENEVENTO- Nella ripresa il Sassuolo conquista la vittoria

 
 
primavera
   

Primavera Benevento: i ragazzi di mister Ignoffo pur giocando bene soprattutto nella prima frazione, perdono sul campo del Sassuolo.

Stamattina, con inizio ore 11:00 presso il Campo Giuseppe Ocone di Ponte (BN) si è giocata la gara tra il Benevento di mister Ignoffo e il Sassuolo di mister Mandelli, valida per la 2° giornata (Girone B) del Campionato Primavera.

Nella prima giornata che si è giocata sabato 10 settembre il Benevento è stato sconfitto in trasferta contro il Cittadella (clicca qui per l’articolo), mentre gli emiliani hanno raccolto i tre punti grazie alla vittoria casalinga contro il Pescara per 2-0, con le reti di Zecca e Caputo.

Primo tempo terminato a reti bianche, con i padroni di casa che più volte sfiorano il vantaggio e non si sottomettono alla forza degli avversari.

Nella ripresa esce fuori il Sassuolo che alza il baricentro e cerca con più insistenza la via del gol, infatti gli emiliani trovano due reti con Romairone e Zecca, il secondo avvenuto a seguito di uno svarione difensivo dei giallorossi. Sotto di due gol i ragazzi di mister Ignoffo cercano di reagire e solo nel finale trovano la rete del 2-1 con Filogamo che, come a Cittadella, realizza con un bel colpo di testa

Per i campani quella odierna è la seconda sconfitta consecutiva in campionato, ma ci sarà modo di reagire già mercoledì 21 settembre contro il Bologna in Coppa Italia.

Giovanni Zangaro

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Giovanni Zangaro

About Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa