PRIMAVERA- In Coppa Italia primo gol per Ciro Coratella con la maglia del Bari

   
ciro coratella
   

Primavera: questo pomeriggio nella gara valida per la Coppa Italia è arrivato il primo gol con la maglia del Bari per Ciro Coratella

Nella passata stagione il bomber Ciro Coratella ha militato negli Allievi Lega Pro dell’Ischia e, anche grazie ai suoi gol, i gialloblù si sono qualificati ai play off. Non sono passate inosservate le ottime prestazioni della punta napoletana che ha iniziato a far gola a molte squadre. Tra le compagini che si sono interessate al classe ’99 la più attiva è stata il Bari che ha deciso di portare in Puglia l’ex gialloblù per rafforzare la Primavera (clicca qui per esclusiva forzazzurri.

Il suo “vecchio” allenatore all‘Ischia, mister Peppe Fusaro, alla notizia della sua cessione al Bari aveva dichiarato:“Dategli solo fiducia e non vi deluderà”.

Detto, fatto! Bomber Coratella ha prima debuttato domenica scorsa in Juventus-Bari subentrando nella ripresa e oggi pomeriggio, alla prima occasione utile ha realizzato la rete del 2-2 nella gara Bari-Frosinone di Coppa Italia Primavera. Coratella riparte da qui, dal suo primo gol con la maglia dei galletti, ma determinato e convinto che questo è solo l’inizio. In fondo, come già detto dal suo “amico e mister” Peppe Fusaro bisogna solo dargli fiducia.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri