PRIMAVERA- Napoli-Sampdoria in diretta tv: gli azzurrini cercano la prima mini-fuga

primavera napoli

Primavera Napoli: mecoledì 28 settembre è tempo di Youth League con gli azzurrini che ospiteranno il Benfica nella gara valida per la seconda giornata

Una vittoria all’esordio contro il Cesena di mister Angelini (clicca qui per articolo) e altri tre punti d’oro (sette giorni dopo) in trasferta contro la Lazio (clicca qui per articolo): questo il ruolino di marcia degli azzurrini nelle prime due giornate di campionato. E se aggiungiamo un ottimo primo tempo giocato dagli “scugnizzi” a Kiev in Youth League nella sfida purtroppo persa nella ripresa per 4-1 contro la Dinamo, possiamo tranquillamente affermare che per il Napoli è attualmente un settembre abbastanza positivo.

Ed ora si va in TV!!! Infatti, dopo Milan, Juventus, Inter e Fiorentina, anche una gara del Napoli verrà trasmessa in diretta televisiva. Infatti il match tra Napoli e Sampdoria, valida per la terza giornata di campionato, per la prima volta in stagione potrà essere gustata dai tifosi azzurri su Rai Sport. Appuntamento quindi per questo fine settimana, presumibilmente sabato 24 ore 15:30 (si resta in attesa del comunicato ufficiale della Lega Serie A) dove al Centro Sportivo “Sant’Antimo” capitan Granata, bomber Negro, il folletto Liguori e compagni proveranno a conquistare altri tre punti in classifica per tentare così una prima mini-fuga in classifica.

Piero Vetrone